Renault Captur: ora anche in Sport Edition (Euro C6)

Di , scritto il 24 Maggio 2018

Captur Sport Edition è la versione di fascia nella gamma del crossover di Renault. Come dice il nome, è caratterizzata da un design dinamico. Oltre a questo offre una nuova motorizzazione Euro 6c, già in linea con gli standard sulle emissioni che entreranno in vigore in Europa verso la fine del prossimo anno.

Per la precisione, le nuove versioni sono due: Sport Edition e Sport Edition2. La prima offre come novità i cerchi in lega diamantati da 16 pollici, i vetri privacy, le sellerie Black e gli interni color Chrome. Sono di serie i sensori e la telecamera di parcheggio posteriore e il navigatore Smart Nav Evolution con radio DAB. I prezzi di listino sono a partire da 18.950 euro.

La versione Sport Edition2 aggiunge invece fari Full LED anteriori, cerchi in lega da 17 pollici, tessuti parzialmente in pelle e sistema R-Link Evolution Europa con sensori di parcheggio anteriori. Qui i prezzi partono da 20.250 euro.

Le motorizzazioni delle nuove Captur Sport Edition sono le seguenti:
* Energy TCe turbo benzina da 90 CV Euro 6c;
* Energy dCi 90 CV turbodiesel Euro 6c (disponibile anche con cambio a doppia frizione EDC);
* Energy dCi 110 CV Euro 6b.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009