Abarth realizzerà una coupé 2 posti entro il 2012

Di , scritto il 24 Giugno 2010

Entro due anni Abarth debutterà con una coupé interamente realizzata dalla Casa dello Scorpione, dotata di un motore che dovrebbe avere intorno ai 240 cavalli e  giocarsela con le più note Lotus Elise ed Exige. Non sarà solo un sogno, dato che il responsabile marketing di Abarth ha confermato espressamente la volontà di realizzare questa vettura.

Dovrebbe essere una due posti secchi, non derivata da nessuna vettura FIAT. Smentita però la voce che vedeva la Abarth lavorare con Lotus per la realizzazione di questa nuova sportiva, che peserà circa 900 Kg e monterà un motore centrale da 1.8 litri.

Insomma, se le promesse verranno mantenute, avremo una piccola supercar. Al momento, ovviamente, vi sono solo rendering come quello che abbiamo postato in questa pagina ma, a quanto pare, ben presto inizieranno a circolare i primi bozzetti ufficiali. Stay tuned!

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009