Jeep Wrangler Rubicon X: allestimento speciale in vendita in Italia

Di , scritto il 24 Giugno 2014

Wrangler RubiconJeep lancia sul mercato italiano la Wrangler Rubicon X, allestimento speciale della Jeep Wrangler Rubicon caratterizzato da alcune novità stilistiche.

Jeep Wrangler Rubicon è un modello che ha sempre cercato di offrire al conducente il massimo della sicurezza e del comfort di guida anche nelle situazioni off road più spinte, con un’eccellente dotazione tecnologica e senza perdere di vista il look: insomma, tutto quello che un buon fuoristrada dovrebbe sempre fare. Ora, nella sua declinazione Rubicon X introduce alcune finiture stilistiche che rendono il fuoristrada ancora più gradevole esteticamente. Troviamo quindi i nuovi inserti in nero lucido alla mascherina frontale, ai cerchi in lega da 17 pollici, e al tappo benzina, mentre la scelta per le pedane paracolpi e il copriruota di scorta è stata quella di utilizzare la stessa tinta della carrozzeria. Il cofano è stato leggermente rialzato, ed è stata introdotta una doppia presa d’aria. Gli interni sono realizzati sulla stessa falsariga: ai rivestimenti in pelle nera fanno da contraltare le numerose finiture argentate, mentre i tappetini riproducono un’impronta di pneumatici. Infine, resta di primo piano la dotazione tecnologica di serie, che comprende il sistema multimediale UConnect con display touchscreen da 6.5 pollici, il navigatore satellitare, il lettore DVD, il vivavoce Bluetooth, un hard disk da 40 GB. Il motore in dotazione è il 2.8 CRD turbodiesel da 200 CV di potenza e 460 Nm di coppia massima, con cambio automatico a cinque marce.

Wrangler Rubicon X arriva nelle concessionarie, in serie limitata, nelle possibili colorazioni Bright White e Black. Il prezzo è di 46.700 euro per l’allestimento a tre porte, e di 49.900 euro per l’allestimento Unlimited a cinque porte.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009