Infiniti (Nissan) ci prova da noi

Di , scritto il 24 Agosto 2007

iiPiccola introduzione, magari utile per alcuni di voi. Infiniti è il marchio di lusso della Nissan, e fa raffinati Suv enormi. Negli States ha gran successo. Ce ne sono anche in Italia? Sì, poche e arrivate attraverso il mercato d’importazione parallela. Che è più che legale, ma dove non è facile orientarsi.

Sicché è bene che la Nissan abbia deciso di provare a mettere il naso anche nel mercato europeo con la Infiniti: la battaglia inizierà con una berlina, una coupé e soprattutto una Suv. Che rivaleggerà con le tedesche Mercedes e BMW, dove c’è parecchio lusso. Chissà se anche da noi arriverà il V6 b3.5 da 290 CV e cambio automatico: se ne parlerà (e tanto) da marzo 2008.


2 commenti su “Infiniti (Nissan) ci prova da noi”
  1. Javi ha detto:

    Come si può vedere in questo articolo l’Infiniti è arrivata finalmente in Europa. Dopo la presentazione di Ginevra, il sito web dell’Infiniti è stato attualizato con tutte le spezificazioni dei modelli europei che sono stati svelati a Ginevra.

    Forse vi piacerà anche sapere che la lista d’attesa per comprare una è stata finalmente aperta e dunque si possono fare le prenotazioni sul sito http://www.infiniti.eu/prenotazione

  2. Javier García ha detto:

    Appunto, Infiniti sarà presentata in Europa al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra
    (6-16 Marzo).Là si potrano vedere i modelli Infiniti FX, Infiniti EX, Infiniti G e
    Infiniti G Coupè.
    Tutta l’informazione si può trovare sul nostro sito http://www.infiniti.eu


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009