Seat Mii: arriva il nuovo allestimento Chic

Di , scritto il 24 Settembre 2013

SeatMiiChicLa Seat Mii arriva sul mercato con il nuovo allestimento Chic, caratterizzato da un design più ricercato e da dotazioni di serie arricchite.

I tratti estetici che contraddistinguono la nuova Seat Mii Chic sono pochi, ma ricercati e raffinati. Innanzitutto il logo “Chic” che campeggia in diversi punti, ma anche i nuovi cerchi in lega da 14 pollici, gli specchietti retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria regolabili e riscaldabili elettricamente, i fari fendinebbia, il rivestimento in pelle per volante e pomello del cambio, la tappezzeria interna personalizzata, e infine le numerose rifiniture color bianco lucido sul cruscotto e sul volante. Dal punto di vista motoristico, Mii Chic viene offerta con il motore 1.0 da 60 CV, disponibile sia con cambio manuale che automatico ASG.

Non è un caso che la nuova Seat Mii Chic sia stata presentata in questi giorni a Milano, dove si celebra la settimana della moda. Considerate le dotazioni, il prezzo di vendita di questo allestimento può considerarsi davvero vantaggioso: il listino riporta 11.100 euro per la versione con cambio manuale, e 11.900 euro per quella con cambio automatico.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009