Prossima al debutto la seconda generazione della BMW X1

Di , scritto il 24 Settembre 2015

BMW X1Mostra i muscoli anche in off-road la nuova BMW X1, decisamente sprecata per la vita improntata alla routine. E’ una tipica una vettura X, caratterizzata nel design dagli sbalzi corti tipici di un SAV (Sports Activity Vehicle) e dal passo lungo e da interni accoglienti con una seduta rialzata e un sistema di comando molto intuitivo. La seconda fila di sedili può anche essere di tipo scorrevole e dotata di schienale ripiegabile.

Particolarmente interessante l’Head-Up Display a colori, grazie al quale il conducente può visualizzare tutte le informazioni importanti (velocità, indicazioni del GPS, informazioni su Speed Limit e divieto di sorpasso) per la guida direttamente nel suo campo visivo, non togliendo mai gli occhi dalla strada: vi si trovano perfino la rubrica telefonica e l’elenco dell’entertainment.

I motori benzina e diesel (BMW TwinPower Turbo) sono parsimoniosi e dinamici, incorporano la tecnologia BMW EfficientDynamics, la gestione dell’energia di serie con Funzione Start/Stop automatico e la Brake Energy Regeneration. Un optional che può ulteriormente aumentare efficienza e dinamismo della BMW X1 è il cambio automatico Steptronic a 8 rapporti.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009