Nuovo Toyota C-HR: scopri come partecipare al concorso “King of The Flow”

Di , scritto il 24 Settembre 2016

toyota-c-hrToyota C-HR è un crossover di dimensioni medie dotato di motorizzazione ibrida compatta e leggera, che consente consumi assai ridotti e di rispettare l’ambiente. Anche in questo caso Toyota, leader assoluto nella produzione di veicoli al mondo, non si smentisce nella sua consolidata eccellenza tecnologica. E siamo qui davanti a un veicolo rivoluzionario anche nello stile. Basta guardarlo, con il suo profilo da coupé (ampie prese d’aria, parabrezza e lunotto molto inclinati), lo stile grintoso e l’abitacolo rialzato del crossover: un mix inedito, adatto a chi vive una vita dinamica e avventurosa anche nella quotidianità.

L’abitacolo può ospitare cinque passeggeri, che troveranno il massimo comfort nei sedili sagomati e avvolgenti. Ottime le dotazioni tecnologiche a bordo, tra cui lo schermo tattile centrale da 8 pollici con cui si accede al sofisticato sistema multimediale Toyota Touch® 2.

Come avrete capito dal videoclip qui sopra, l’immagine che i creativi hanno abbinato al nuovo C-HR è l’espressione inglese Urban Flow, con cui si intende quel flusso di energia che rende vibranti gli ambienti urbani (sotto forma di eventi, location, persone ed esperienze). Questo concetto è stato utilizzato da Toyota per lanciare un concorso intitolato proprio King Of The Flow. Questo in sintesi il meccanismo del contest in cui otto sfidanti, due a Milano e altrettanti a Roma, Napoli e Lecce, si sfideranno per ottenere il titolo di King of the Flow e conseguire l’ambito premio.

toyota-c-hr-king-of-the-flow-concorso* Per partecipare occorre iscriversi sul sito con i propri dati essenziali.
* A quel punto si potrà visualizzare un pannello con le immagini di 8 famosi testimonials (2 per ogni città) ed esprimere un voto per quello ritenuto più adatto a raffigurare un “King of the Flow”.
* Dopo il 30 settembre i testimonials saranno ridotti a 4 (solo 1 per ogni città), i più votati e sarà ancora possibile votare fino al 15 ottobre 2016.
* Tra tutti coloro che avranno inviato almeno un voto saranno estratti i vincitori.
* Le possibilità di vincita degli utenti aumentano (mediante un sistema a punti) invitando amici a partecipare al concorso nella stessa maniera.

Nell’estrazione finale è in palio uno fiammante Toyota C-HR1.8 Hybrid Dynamic con vernice metallizzata del valore di oltre 23.600 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009