Jeep Renegade: arriva la serie speciale Desert Hawk

Di , scritto il 24 Ottobre 2016

jeep-renegade-desert-hawkJeep Renegade Desert Hawk è una serie speciale a tiratura limitata del celeberrimo fuori strada, al top della gamma.

Il modello Jeep Renegade Desert Hawk è tra tutti quelli mai prodotti quello più adatto ai percorsi off-road. Offre alcuni dettagli estetici esclusivi (cerchi in lega in total black e sticker sul cofano e sulla parte finale della fiancata) e una ricca dotazione di serie. La nuova serie speciale propone infatti il sistema Jeep Active Drive Low con rapporto finale di riduzione di 20:1, il sistema Selec-Terrain con l’esclusiva modalità Rock e l’Hill Descent Control. L’abitacolo offre include un navigatore con schermo da 6,5 pollici, sedili in pelle, il Function Pack e tetto apribile Mysky.

Dal punti vista della carrozzeria, il “Falco del deserto” è realizzato sulla base della Trailhawk. La Livrea è disponibile in quattro versioni: quello che vedete nella foto è il Mojave Sand, ma sono disponibili anche le carrozzerie Alpine White, Solid Black e Anvil.

Il SUV compatto è disponibile soltanto nella versione con motore diesel Multijet 2.0 da 170 CV, con trazione 4AWD, abbinato al cambio automatico a 9 marce. Tutto questo a un prezzo di 37.100 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009