Home » Alfa Romeo, ecco la nuova Giulietta: bellezza e savoir-faire dilagano

Alfa Romeo, ecco la nuova Giulietta: bellezza e savoir-faire dilagano

Ecco la nuova Giulietta, anche stavolta è bellissima (Web)

Alfa Romeo è pronta ad una presentazione delle sue. Finalmente possiamo mettere gli occhi sulla nuova Giulietta con questo nuovo modello che dovrebbe traghettare la casa automobilistica italiana verso il futuro di una circolazione a basse emissioni ma senza scendere a compromessi con le prestazioni e l’eleganza tipica del marchio…

Attendevamo in molti questa presentazione e finalmente Alfa Romeo in questi giorni ha pubblicato nuovi dettagli per quello che è uno dei suoi modelli di punta. La giulietta infatti è un’auto amata dagli automobilisti e dai fan più accaniti del marchio e questa nuova versione non è certo da meno rispetto ai predecessori.

L’Alfa Romeo del resto ha costruito nel corso di decenni di storia di successo un fascino intorno alle sue auto inequiparabile tanto da affascinare i più grandi conoscitori di automobili del mondo che hanno spesso speso parole lodevoli verso le auto della casa piemontese.

Quando del resto ci troviamo d fronte al suo logo distintivo sappiamo molto bee che siamo accanto ad un’auto dalle prestazioni incredibili ma soprattutto da un design e da un’eleganza che hanno pochi pari in giro per il mondo. Speriamo che questa nuova giulietta sia all’altezza…

Ecco la nuova Giulietta, è bellissima e piena di novità

Con la sua ultima generazione che ha visto la luce durante gli anni della pandemia e quindi il 2020, era difficile spettarsi un ritorno solo 3 anni dopo con un modello totalmente rivisto sia per quanto riguarda il design che la componentistica e le funzionalità al bordo del mezzo.

Oggi però ci troviamo di fronte ad un veicolo innovativo sotto molti punti di vista e non possiamo che ammettere che siamo rimasti anche un po’ spiazzati da alcune scelte fatte dagli ingegneri nostrani. Il tutto però ha un’armonia che sicuramente farà gola a molti e non vediamo l’ora di provarla.

Ecco il rendering della nuova Giulietta 2024, il lavoro è stato completato dal designer Tommaso D’amico (Web)

Quello che vi proponiamo oggi però è un render elaborato da un designer esterno alla casa automobilistica. Nonostante questo però possiamo mettere gli occhi su quella che potrebbe essere la nuova Giulietta con queste forme eleganti, minimali ma sportive per certi versi.

L’arrivo di questo nuovo modello nel nostro paese è previsto per il 2024 e quindi non ci rest a che aspettare pochi mesi per posare finalmente gli occhi sulla nuova Giulietta.