Opel Adam VR 46: edizione speciale ispirata a Valentino Rossi

Di , scritto il 25 Marzo 2014

OpelAdamVR46Opel ha presentato la nuova Adam VR 46, una versione speciale della city car sponsorizzata da Valentino Rossi, e che nell’estetica si ispira proprio al campione della MotoGP.

Quella tra Valentino Rossi e la Opel è una partnership commerciale che per la prima volta restituisce un frutto tangibile: un’edizione speciale, a tiratura limitata, della Opel Adam. Il modello si basa naturalmente sulla versione più sportiva, la Slam, ma da questa si distacca soprattutto per la carrozzeria. Con un testimonial dalla personalità così forte ed estroversa, la vettura che porta praticamente il suo nome non poteva essere da meno, e lo dimostra con il suo ampio livello di personalizzazione estetico. Il nuovo tettuccio, particolareggiato con finiture speciali, viene proposto nelle colorazioni nero carbon, nero opaco, e grigio opaco, mentre per il resto della carrozzeria è possibile scegliere tra le tinte nero metallizzato, giallo, rosso e bianco: il totale è di ben 12 combinazioni possibili. Inoltre, a rendere ulteriormente unico il modello è il logo VR 46 collocato ai montanti e al battitacco, con quel colore giallo fluo tipico del “marchio” Valentino Rossi.

Dopo l’annuncio, siamo in attesa delle ultime notizie relative al prezzo e alla tiratura.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009