Autonoleggio low-cost: le proposte di Budget

Di , scritto il 25 Maggio 2010

Tra i nomi di rilevanza mondiale per l’autonoleggio spicca sicuramente Budget, presente nel nostro paese da soli quattro anni, ma con una lunga storia commerciale alle spalle, iniziata nel 1958 negli USA. Pensate: un piccolo autonoleggio fondato da un certo Morris Mirkin con l’obiettivo di servire i clienti budget-oriented, cioè che devono fare i conti con il portafoglio. L’attenzione al rapporto qualità/prezzo ha sempre contraddistinto le offerte di autonoleggio di Budget. Che tra l’altro oggi è in terza posizione nel mondo per importanza nel suo settore, con una rete commerciale in 128 nazioni, quasi 3500 location, 800 delle quali si trovano nei più importanti aeroporti del mondo, un parco di 160.000 veicoli delle migliori case automobilistiche, anche con modelli recentissimi.

Se per quest’estate siete alla ricerca di un veicolo da noleggiare in Italia o in qualunque parte del mondo, non decidete senza aver prima effettuato un  preventivo sul sito Budget. Tenete presente che, prenotando online e pagando in anticipo il noleggio, avrete subito uno sconto del 10% sul prezzo di listino. Se la prenotazione avviene con almeno 6 settimane di anticipo lo sconto salirà al 15%. Il preventivo può essere inviato automaticamente in forma di promemoria nella vostra casella e-mail.

Inoltre, fino al 30 giugno 2010, Budget propone un’offerta veramente generosa per i privati e le aziende residenti in Abruzzo: ben il 50% di sconto sui noleggi mensili e giornalieri nei 50 Comuni colpiti dal sisma del 2009.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009