Una Kia sempre più di qualità

Di , scritto il 25 Giugno 2007

kiaKia Rio è la migliore nella categoria delle compatte del mercato statunitense, in termini di qualità ed affidabilità. Lo dice l’Initial Quality Study dell’istituto di ricerca J.D. Power and Associates. Nella classifica 2007, la Kia precede l’Honda Jazz e la Hyundai Accent. Mi pare un risultato interessante, specie se si considera che in tanti guardano le Case coreane con diffidenza. A riprova del costante progresso, Kia è fra i marchi quello che ha registrato il più significativo incremento in termini qualitativi, passando – in classifica generale – dal 24° posto ottenuto nel 2006 al 13° di quest’anno, precedendo 22 Costruttori.

Ma il vero banco di prova è lunghissima garanzia che Kia offre a molti modelli per esempio sette anni alla Cee’d. Se non le tornano indietro molte macchine, insomma se non ci va a perdere, è stata una scommessa intelligente.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009