Summer Check-Up Fiat: controllare la propria auto per viaggiare sicuri

Di , scritto il 25 Luglio 2011

Siamo in piena estate, e sono sempre di più i turisti che affrontano viaggi più o meno lunghi con la propria automobile. Secondo recenti statistiche però, molti lo fanno senza aver fatto i dovuti controlli alla vettura, necessari per poter affrontare in tutta sicurezza e tranquillità il viaggio. A tal proposito, Fiat ha lanciato l’iniziativa “Summer Check Up”, per una revisione completa dell’automobile prima di un lungo percorso.

Fino al prossimo 30 settembre, tutte le officine autorizzate Fiat saranno abilitate ad accogliere una qualsiasi vettura Fiat, Lancia, o Alfa Romeo, per operare un check up completo e la sostituzione delle pastiglie dei freni. Il proprietario dovrà pagare 29 euro, e vedrà la propria vettura sottoposta a ben 14 controlli diversi, tra cui freni, cinghia, sospensioni, centralina elettronica, pneumatici, olio, luci e strumentazione varia. Inoltre, si ha diritto anche a 6 mesi di assistenza stradale in tutta Europa, che prevedono, in caso di qualsiasi tipo di problema durante il viaggio, i servizi di traino del veicolo, vettura sostitutiva, e rimborso di eventuali spese sostenute. Come già detto, è possibile scegliere anche la sostituzione delle pastiglie freni, con un listino prezzi variabile a seconda del modello di auto.

Tutti i dettagli su questa interessante iniziativa sono disponibili sulla pagina ufficiale: un’occasione da non perdere per chi sta per mettersi in viaggio.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009