Home » Miriam Leone, in auto col nuovo amore: gli occhi dicono tutto I Ha perso la testa per il bello sportivo

Miriam Leone, in auto col nuovo amore: gli occhi dicono tutto I Ha perso la testa per il bello sportivo

sguardo-miriam-leone-solomotori.it
sguardo-miriam-leone-solomotori.it

Miriam Leone, affascinante attrice e ex Miss Italia è stata scelta come nuova Ambassador del brand Lexus per un’auto che come lei rapisce lo sguardo di tutti

E’ una delle attrici più brave ed amate in Italia Miriam Leone, tra le più ricercate dai registi e con tante pellicole alle spalle nonostante sia ancora molto giovane. Miss Italia nel 2008, da allora ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, dapprima come presentatrice tv, poi come attrice di film e serie tv.

La trilogia sullo scandalo Tangentopoli (1992, 1993 e 1994) l’ha lanciata definitivamente ma grandi successi anche “La dama velata” e “Non uccidere“. E ancora al cinema con “Diabolik”, il film relativo all’omonimo fumetto ed interpreta la bellissima e sensuale Eva Kant.

Nei panni di Giulia Portalupi ha conquistato tutti nella serie “I leoni di Sicilia“, un personaggio che Miriam Leone ha interpretato magistralmente facendo risaltare la figura di una donna che col suo animo ribelle si è fatta portavoce di quella voglia di libertà del mondo femminile.

La Leonessa di Sicilia, ora abbracciata dal successo e dall’amore verso la nuova serie, kolossal su Disney+, è diventata brand Ambassador del nuovo LBX Lexus Breakthrough Crossover.

Miriam e Lexus  “Everyday Extraordinary”

La sua autenticità e la sua passione la rendono l’Ambassador ideale per una vettura che promette di rendere “Everyday Extraordinary” trasformando la quotidianità in una grande avventura. Paolo Moroni, Direttore Lexus Italia, dice che:

miriam-leone-brend-ambassador-lexus-solomotori.it
miriam-leone-brend-ambassador-lexus-solomotori.it

Miriam Leone è un’icona moderna, un simbolo di forza e determinazione: una donna e una professionista capace di rappresentare perfettamente la visione e i valori che perseguiamo in Lexus. Siamo entusiasti di averla al nostro fianco per questo emozionante capitolo e siamo certi che la sua energia e il suo talento porteranno la nostra filosofia ‘Experience Amazing’ a nuove vette.

Poi continua Leone: “Sono onorata ed entusiasta di essere il volto del nuovo LBX, un’auto che riflette il mio spirito avventuroso e la mia passione per l’eccezionalità, sempre e in ogni dettaglio. LBX è l’auto perfetta per coloro che desiderano distinguersi attraverso stile e concretezza, elementi che caratterizzano anche il mio percorso professionale e le mie scelte personali. Trovo in LBX, e anche in Lexus come brand, una forte affinità: la voglia di vivere e di regalare emozioni uniche ogni giorno, senza mai perdere d’occhio l’unicità e la centralità delle persone in tutto ciò che facciamo. Non vedo l’ora di prendere parte a questa nuova avventura alla scoperta dello straordinario, ogni giorno.