Nuova Mercedes Classe C station wagon: sulle ali del confort

Di , scritto il 25 Settembre 2007

merrccPuò una station wagon comodissima avere anche le tipiche caratteristiche della berlina, come sicurezza e agilità? Sì.
Anzitutto, la nuova Mercedes Classe C station wagon vanta la maggiore capacità di carico (massimo 1.500 litri) di tutte le sw del segmento di prestigio, e offre numerosi dettagli pratici che agevolano le operazioni di carico, garantendo il trasporto sicuro di oggetti e di bagagli. Tra questi, il portellone posteriore che si apre e si chiude automaticamente premendo un pulsante.

Poi, con  il sistema Pre-safe e l’Intelligent Light System, sul piano della sicurezza, la nuova station stabilisce nuovi parametri e si posiziona come la vettura più sicura di questa categoria.

La grande stella al centro della mascherina nella versione Avantgarde ne sottolinea l’impronta agile e sportiva. Nella Elegance è la mascherina tridimensionale a lamelle lucide a evidenziare le doti tipiche del Marchio come comfort ed eleganza. La Classic si presenta volutamente discreta e tradizionale.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009