Toyota presenta il nuovo ProAce, veicolo commerciale

Di , scritto il 25 Ottobre 2012

Toyota ha presentato di recente il suo nuovo veicolo commerciale: ProAce. Dal design accattivante, caratterizzato da esclusivi dettagli stilistici. Tuttavia, il punto forte di questo veicolo è la grande versatilità e sarà disponibile sia come furgone chiuso, finestrato o a cabina chiusa.

Disponibile in due lunghesse e due altezze differenti, per una capacità di carico che varia da 5 a 7 m3, a seconda della configurazione scelta. Si può anche scegliere se averlo con uno o due portiere scorrevoli laterali, mentre il grande portellone posteriore gode di un’apertura a 270 gradi che facilita molto il carico delle merci.

Una volta a bordo, ci si accorge subito che la visibilità è paragonabile a quella di un MPV. Il conducente e i passeggeri godono di un ampio parabrezza che rende molto luminoso l’abitacolo. Toyota ProAce è dotato di chiusura centralizzata con Remote Crontrol, alzacristalli elettrici, regolatore dello sterzo, climatizzatore manuale, sistema audio con vivavoce Bluetooth integrato e Cruise Control.

E’ disponibile in tre motorizzazioni, tutti diesel Euro 5, rispettivamente da 66, 94 e 120 kW. Sono disponibili di serie il sistema ABS, mentre come optional è consigliato il VSC+, un sistema pensato per offrire la massima aderenza e garantire al cliente i migliori livelli di sicurezza anche in condizioni di guida più difficili.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009