Home » Camper, il più grande al mondo è del super attore: sembra una villetta con le ruote

Camper, il più grande al mondo è del super attore: sembra una villetta con le ruote

star-hollywood-will-smith-solomotori.it
star-hollywood-will-smith-solomotori.it

Un camper esagerato ed extralusso degno del suo proprietario il celebre attore Will Smith. Ha 22 ruote ed è dotato di ogni comfort persino una cucina, una studio, una sala relax, e ovviamente la sala cinema

Will Smith diventa celebre con la fortunata serie tv degli anni ’90 Willy, il principe di Bel Air, e si fa apprezzare anche al cinema con Independence day e la saga di Men in black. La consacrazione arriva nel 2001 con il film Alì, in cui interpreta Muhammad Ali, ricevendo la prima nomination agli Oscar come miglior attore protagonista.

La seconda nomination arriva nel 2006 con il film La ricerca della felicità di Gabriele Muccino. Will Smith alterna la carriera di attore a quella di cantante e produttore. Con la moglie Jada Pinkett fonda la Will and Jada Foundation, con cui raccoglie soldi per l’educazione dei bambini delle famiglie meno abbienti.

Molte delle più impegnate star di Hollywood che passano parecchi mesi l’anno spostandosi da un set cinematografico all’altro utilizzano confortevoli motorhome, vere e proprie seconde case viaggianti che diventano non di rado un’occasione in più per sfoggiare il proprio status.

Oltre ad una vasta collezione di auto, Will ha il motorhome a due piani più grande e lussuoso del pianeta. Il nome di questo colosso della strada è The Heat, ed è una vera e propria casa su ruote che offre qualsivoglia tipo di comfort, con finiture e dettagli degne di uno yacht d’alta classe.

Una villa su ruote

Chi ama i camper, ad esempio, sarà curioso di conoscere il modello scelto (ormai anni fa) dall’attore, il cui costo si aggira intorno ai due milioni di euro. Il camper in questione fu il primo costruito dalla famiglia Anderson ed era stato inizialmente soprannominato The Studio, divenuto in seguito noto come The Heat una volta acquistato e personalizzato da Will Smith.

the-heat-camper-will-smith-solomotori.it
the-heat-camper-will-smith-solomotori.it

È un enorme veicolo dotato di ogni comfort con due piani e 22 ruote che all’epoca della presentazione rappresentava il non plus ultra dell’eleganza e del lusso. L’unità abitativa è lunga 17 metri, e una volta allargate le parti mobili, lo spazio abitativo è di circa 110 metri quadri, riempiti con ogni comfort che vi possa venire in mente.

Per un ragazzo che fatto della TV prima e del cinema poi la sua vita, non poteva mancare, appunto, una vera e propria sala cinema con uno schermo a scomparsa da 100″ con uno spazio in grado di ospitare fino a 30 persone.