Arriva la nuova 500 Abarth

Di , scritto il 26 Giugno 2007

La 500 abarth avrà la sua rete di venditaSecondo quanto scritto sull’ultimo numero di Quattroruote, Abarth avrà 30 concessionarie in Italia per la vendita della nuova 500. Okay, sicuramente starete pensando: “perché solamente trenta?”. Non preoccupatevi, ogni concessionaria Fiat avrà un settore dedicato alla casa dello scorpione.

Secondo Quattroruote ne saranno prodotti oltre sei mila esemplari ogni anno, forse un po’ un’esagerazione per una utilitiaria che è passata da “auto del popolo” ad “auto di tendenza”.  Già, perché la versione base costerà intorno agli 11mila euro, una bella cifretta per un’auto così.

A mio modo di vedere le cose, Fiat ha fatto un buon lavoro per il lancio di questa nuova 500, creando però tra di noi troppe attese e pretese.

Inoltre, le Fiat Abarth degli ultimi anni sono state un vero e proprio flop a livello di vendite, basti pensare alla Punto Mk2 99 Abarth o alla Stilo Abarth. Quante ne avete viste in giro? Pochissime, no?

Vedremo come si evolverà la situazione, anche se una Abarth moderna non spingerà mai come le sue vecchie antenate…


1 commento su “Arriva la nuova 500 Abarth”
  1. LongoNicola ha detto:

    Ciao
    mi puo fare sapere il prezzo
    della nuova 500 abarth
    Nuova
    Grazie
    Longo


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009