Uno Show Room in 3D per Renault

Di , scritto il 26 Giugno 2008

3drenault.jpg

E’ un’idea nuova e, per giunta, molto costosa da realizzare. Eppure alla Renault non hanno badato a spese per quello che risulta essere il primo show room 3D nel campo dell’automobilismo. Il sito è raggiungibile digitando www.univers.renault.fr ed è disponibile (al momento) solo in francese. Anche se non conoscete la lingua, vale veramente la pena accedere al sito e fare un giro in questa sorta di concessionaria virtuale, dove una signorina molto gentile ci condurrà nelle diverse sezioni.

E proprio nelle sezioni sta la sorpresa. Pensavamo, a prima vista, si trattasse solo di qualcosa di originale per presentare le vetture Renault, invece c’è veramente di tutto: dalle auto usate garantite fino alle auto ecologiche, passando anche alla sezione dedicata ai finanziamenti per chi vuole comprare e tanto altro.

Una gran bella idea che lancia Renault in testa tra le aziende che hanno ben sfruttato il web in maniera ottimale per avvicinarsi sempre più al grande pubblico.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009