Suzuki Swift: il nuovo allestimento Style-S

Di , scritto il 26 Settembre 2012

La Suzuki Swift introduce il nuovo allestimento Style-S, dal design più sportivo e con le dotazioni arricchite.

Il carattere più scattante e giovanile è subito visibile dalla carrozzeria, con 5 porte e un nuovo spoiler posteriore in tinta in grado di migliorare l’aerodinamica della vettura, mentre gli interni si caratterizzano per i rivestimenti in pelle con rifiniture rosse per il volante e il pomello del cambio. Nella Suzuki Swift Style-S è inoltre previsto, di serie, anche il cruise control per la regolazione automatica della velocità. A rendere davvero esclusivo questo allestimento, oltre alla tiratura limitata, c’è l’unica colorazione disponibile: il nuovo bianco ghiaccio perlato. Dal punto di vista meccanico, la Style-S prevede la trazione anteriore e la scelta tra due possibili motorizzazioni: il 1.2 benzina e il 1.3 diesel.

Il prezzo per la Suzuki Swift Style-S non aumenta rispetto alla Swift GL Style, il che rende le novità introdotte ancora più appetibili: 14.308 euro per la versione a benzina, 15.820 euro per quella diesel.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009