Fiat 500L: è sul mercato la Panoramic Edition

Di , scritto il 26 Novembre 2012

Fiat 500L lancia sul mercato un nuovo allestimento: la Panoramic Edition.

Già disponibile per la vendita, Fiat 500L Panoramic Edition viene però prodotta in serie limitata, e si rivolge a tutti gli utenti che cercano una gamma di dotazioni più ampia, e soprattutto un aspetto estetico più ricercato e alla moda. Nasce dal vecchio allestimento Pop Star, dal quale eredita quindi tutte le dotazioni di serie: 6 airbag, climatizzatore manuale, fasce paracolpi cromate, cruise control, ESC, piano di carico regolabile in altezza, sedili posteriori reclinabili. A tutto questo la Panoramic Edition aggiunge il sistema  UConnect CD/MP3 con touch screen, connettività Bluetooth, USB e AUX e comandi al volante, il tettuccio panoramico, i rivestimenti in pelle per cambio e volante, gli alzacristalli elettrici posteriori, i sensori di parcheggio posteriori. La carrozzeria sarà invece disponibile in due possibili colorazioni: la pastello Bianco Gelato, con rifiniture nere per i cerchi in lega da 17 pollici e le calotte degli specchi, e la Grigio Moda metallizzato, con cerchi in lega da 17 pollici e calotte degli  specchi stavolta di colore bianco.

L’offerta per la 500L Panoramic Edition si articola anche su due motorizzazioni: in particolare, il listino prezzi parte da 17.150 euro per il modello Bianco Gelato con motore benzina 1.4 da 95 CV, fino ad arrivare ai 19.500 euro per la tinta metallizzata con motore a gasolio 1.3 Mjt II da 85 CV.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009