Fiat presenta le nuove Tipo Cross Station Wagon – anche nella versione (RED)

Di , scritto il 27 Gennaio 2022
Tipo Cross Station

La famiglia della Fiat Tipo si amplia con l’arrivo del nuovo “body” Cross Station Wagon. In parole povere una familiare nella configurazione Cross che offre un assetto rialzato e un aspetto vagamente simile a quello dei veicoli offroad. Il nuovo modello offre un bagagliaio molto capace: ben 550 litri senza abbassare i sedili posteriori, ovvero, con 5 passeggeri a bordo. Davvero tanto, se si pensa che la Tipo Cross 5 porte può offrirne solo 440.

Per quanto riguarda il look arrivano le finiture chic della griglia frontale, dei dettagli cromo-satinati sulle maniglie esterne, le minigonne laterali, barre sul tetto e cerchi in lega da 17” diamantati nero opaco. Tutti gruppi ottici offrono ora l’illuminazione full LED. Per quanto riguarda i motori, si può scegliere tra benzina e diesel.

La nuova Cross Station Wagon (così come la tutta la famiglia 2022 di modelli Fiat) sarà disponibile anche nell’edizione (RED). Queste le sue principali caratteristiche:

  • carrozzeria “Rosso Passione” (ma anche Grigio Colosseo, Bianco Gelato e Nero Cinema – però sempre con specchietti rossi);
  • logo ad hoc su montanti e carrozzeria;
  • interni con impunture rosse sui sedili prodotti con un la plastica ritrovata nei fondali marini;
  • kit d’igienizzazione dell’abitacolo, con filtri che assorbono quasi al 100% i batteri e le polveri sottili.

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009