Tata Nano, pronta per l’Europa a 5 mila euro

Di , scritto il 27 Febbraio 2009

tatanano_1.jpgEra il Gennaio 2008 quando vi annunciammo ufficialmente che Ratan Tata avrebbe portato la sua Nano in Italia. E così, poco dopo un anno di tira e molla, la Casa Indiana sembra sia riuscita a superare i test d’omologazione e tramite il giornale tedesco Bild, annuncia anche il prezzo di lancio.

5 mila euro per la piccola vettura indiana in versione “europea”, che sarà mostrata al prossimo Salone di Ginevra. Resta comunque l’auto più economica al mondo, seppur in India costi praticamente meno della metà (1.900 euro).

Sarà sempre la più criticata?


3 commenti su “Tata Nano, pronta per l’Europa a 5 mila euro”
  1. […] tale vettura, altri l’hanno bocciata solamente dal punto di vista estetico. Fatto sta che la Nano arriverà anche in Europa e costerà circa 5.000 […]

  2. davide ha detto:

    Non si tratta di essere babbei, ma solo che la nano per approdare in Europa si è dovuto sorbire i test d’omologazione e molto altro… quindi il prezzo dovrebbe essere giustificato.

  3. Pierluigi ha detto:

    Chiaramente era impossibile vendere qui un’auto al modico prezzo di 2000 € , qualcuno come sempre ha messo in atto la sua furbizia ( sicuramente un delinquente) per cercare di guadagnarci anche su questa auto. Perchè no ? Manco il doppio…. bensì più del doppio perchè noi siamo e sempre i soliti babbei.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009