Honda Civic Tourer: i dettagli per il mercato italiano

Di , scritto il 27 Febbraio 2014

HondaCivicTourerSono stati resi noti gli allestimenti, le principali dotazioni, e il listino prezzi della nuova Honda Civic Tourer, a breve nelle concessionarie italiane.

L’ultima generazione della versione station wagon di Honda Civic presenta un design moderno e sportivo, nonostante la sua naturale predisposizione a un utilizzo familiare, e di questo avevamo parlato con un articolo in occasione della sua presentazione allo scorso Salone di Francoforte. Ora arrivano le informazioni relative alla commercializzazione in Italia. Il motore in dotazione sarà solamente il diesel 1.6 i-DTEC da 120 CV di potenza e 300 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a 6 marce, con consumi di carburante pari a 3.8 l/100 km ed emissioni di anidride carbonica di 99 g/km. Tra le dotazioni previste, il sistema che permette di scegliere tra le tre diverse modalità di guida Comfort, Normal e Dynamic, l’ADS (Adaptive Damper System), ossia la sospensione adattata che migliora la stabilità a seconda delle condizioni di carico, e su alcuni allestimenti il pacchetto di assistenza alla guida Advanced Driver Assistance System (ADAS).

Honda Civic Tourer sarà disponibile nei 4 possibili allestimenti Comfort, Sport, Lifestyle ed Executive. Sono già partite le preordinazioni, ma il lancio è previsto per il mese di aprile, quando sarà organizzato anche un porte aperte. Ecco il listino prezzi: 23.180 euro per la Comfort, 24.280 euro per la Sport, 25.180 euro per la Sport con Advanced Driver Assistance System, 27.230 euro per la Lifestyle Advanced Driver Assistance System, 31.230 euro per l’Executive Advanced Driver Assistance System.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009