Nissan: nuova berlina annunciata in un video

Di , scritto il 27 Marzo 2014

NissanTeaserNissan si prepara al lancio di un nuovo prototipo di berlina, e lo fa attraverso la diffusione di un video teaser.

Il prototipo viene annunciato in un video di presentazione dal titolo molto eloquente: “Countdown to Beijing: Concept Evolution”. Il riferimento è innanzitutto all’occasione in cui la vettura verrà mostrata al pubblico, e cioè al Salone di Pechino in programma a fine aprile. Ma soprattutto, indica chiaramente il percorso seguito per la realizzazione del modello: una “evoluzione” concettuale che ha inizio con i precedenti modelli Resonance, Friend-Me, e Sport Sedan, rispetto ai quali manterrà sempre la stessa idea di design e di linguaggio estetico. Questo progetto viene esposto nel video dal direttore esecutivo del design Nissan Mamoru Aoki, ma ben poco si riesce a intuire sulle fattezze dell’auto: viene mostrata sotto un telo bianco, dal quale si intravede soltanto una berlina a tre volumi con una pronunciata parte frontale e un taglio dei gruppi ottici molto allungato.

Di seguito vi proponiamo il video teaser in questione, diffuso dall’account ufficiale Nissan.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009