Fiat e Virgin Radio: un allestimento “rock” per la Punto

Di , scritto il 27 Giugno 2012

Da un inedito sodalizio tra Fiat e Virgin Radio nasce “Fiat Punto Virgin Radio”, un modello all’insegna della musica rock e dedicato soprattutto ai giovani.

Come si intuisce dal nome stesso, questo nuovo allestimento della nota utilitaria italiana è davvero speciale, e lo si capisce dal design e dalle dotazioni offerte. Il look è personalizzato con la ricorrente presenza del logo Virgin Radio Style Rock, che gli amanti del genere senz’altro riconosceranno subito. Inoltre troviamo specchi retrovisori cromati, fari bruniti, vetri scuri, cerchi in lega bianchi o neri da 15 pollici. L’abitacolo non è da meno, grazie alla selleria in “extra denim”, ma soprattutto alle dotazioni: impianto Hi-Fi Sound System Interscope con subwoofer, stereo CD/MP3 con comandi al volante, sistema Blue&Me con presa AUX che permette l’amplificazione di uno strumento musicale, climatizzatore, ESP con ASR, MSR, Hill Holder. Il parco motori prevede un 1.2 da 69 CV e un 1.4 da 77 CV a benzina e con sistema Start&Stop di serie, oppure un 1.3 turbodiesel MultiJet da 75 CV, e infine i bifuel 1.4 EasyPower GPL/benzina da 77 CV e 1.4 Natural Power metano/benzina da 70 CV.

Fiat Punto Virgin Radio sarà disponibile nelle colorazioni metallizzate “nero provocatore”, “grigio affascinante”, “bianco radioso”, “rosso passionale”, al prezzo di lancio di 10.700 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009