Il nuovo look della Peugeot 3008

Di , scritto il 27 Novembre 2012

E’ stata presentata in Cina una rivisitazione della Peugeot 3008, soggetta ad alcune interessanti modifiche.

Il nuovo look della Peugeot 3008 è interessante non soltanto perché riguarda una vettura di grande successo e che, dopo il debutto in Cina, arriverà anche in Europa, ma anche perché riflette l’evoluzione stilistica che il marchio sta portando avanti in molte sue vetture. Questa monovolume tendente al crossover corregge soprattutto la parte frontale, rendendo le forme più dolci e sinuose, e meno aggressive. La griglia d’areazione frontale è ereditata dalla 208, così come cambiano le linee dei nuovi gruppi ottici a LED. All’interno viene introdotto un nuovo volante, e cambia la dotazione software del sistema multimediale. Il motore in dotazione sarà infine il 2.0 benzina con cambio CVT.

Dopo la presentazione, la nuova Peugeot 3008 farà il suo debutto sullo stesso mercato cinese. Per l’arrivo sui mercati occidentali bisogna attendere la presentazione in Europa, probabilmente al prossimo Salone di Ginevra.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009