Prime foto spia dell’Alfa Junior

Di , scritto il 27 Dicembre 2007

Foto Alfa JuniorDopo vari bozzetti e ipotesi di stile, finalmente riusciamo a vedere qualche particolare della nuova di casa Alfa che conosceremo al prossimo Salone di Ginevra… la “piccola” Alfa Junior.

Dovrebbero essere delle “foto spia”, anche se in realtà a me non sa proprio di foto rubata. Qui a lato possiamo notare il posteriore della Junior, molto largo in Bravo Style e lo scarico che fa tanto S4. A guardarlo bene, sembra molto simile al posteriore della Seat Leon, altra auto che adoro! Certo è che, da quello che si può vedere dalla foto, sembra meno squadrata e “cattiva” dai bozzetti che eravamo abituati a vedere.

Foto Alfa Junior

Passando all’anteriore, c’è poco da dire. A me, da alfista purosangue, piace già anche con il telo rosso sopra. Non si vede un granché, ma qualcosa mi dice che i fari saranno ispirati realmente alla 8C Competizione. Per il resto, potete solamente lavorare di fantasia… e ce ne vuole parecchia. Cosa ne pensate? Capisco che non è molto semplice commentare le foto di una macchina con un telo sopra, ma già è qualcosa… no?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009