Honda Jazz: in arrivo una nuova generazione

Di , scritto il 27 Dicembre 2013

HondaJazzA gennaio verrà presentata al pubblico la nuova Honda Jazz, in una versione che promette piccoli ma significativi cambiamenti.

Giunta alla sua terza generazione, la piccola compatta giapponese è sempre stata molto apprezzata per il suo stile moderno, le sue linee leggermente spigolose, e soprattutto la sua versatilità. Per l’occasione è stata diffusa un’immagine di anteprima, che evidenzia il nome “Fit” con cui la Jazz è chiamata nei paesi extraeuropei, e che conferma quelle che erano informazioni ufficiose: le linee restano pressoché inalterate, con l’aggiunta solo di qualche rifinitura stilistica. Novità più significative interesseranno l’abitacolo, che sarà attrezzato per rendere più confortevole il soggiorno dei passeggeri, e per migliorare l’esperienza di guida del conducente. Inoltre, verrà senza dubbio migliorata la dotazione tecnologica, con l’introduzione anche di un sistema di infotainment all’avanguardia.

Non si hanno conferme relative al parco motori: le unità più probabili sono i due benzina 1.3 da 100 CV e 1.5 da 132 CV, mentre è meno sicura la presenza di un allestimento ibrido, con motore elettrico. Tutti i dubbi restanti saranno risolti in occasione della presentazione ufficiale, in programma al Salone di Detroit che si terrà dal 14 al 27 gennaio.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009