Nuove Volvo: arriva il pacchetto di dotazioni Inscription

Di , scritto il 28 Marzo 2014

volvoInscriptionLe vetture Volvo Model Year 2015 d’ora in poi offriranno un elevato livello di personalizzazione, grazie all’introduzione del pacchetto Inscription per i modelli XC60, V70, XC70 e S80.

Il pacchetto di dotazioni Inscription è costituito da una serie di rifiniture e decorazioni per l’abitacolo e la carrozzeria, ognuna di queste selezionabile anche singolarmente. Esse prevedono: rivestimenti e finiture in pelle Inscription Soft Leather (a diverse gradazioni di colore) per braccioli, quadro strumenti, parte posteriore dei sedili e poggiatesta, logo Inscription al poggiatesta, inserti Inscription Walnut in noce, tappetini personalizzati, tinte per la carrozzeria Crystal White Pearl, Electric Silver e Ember Black per i modelli V70, XC70 e S80, e cerchi in lega da 19 pollici per V70 e S80, e da 20 pollici per XC60. Oltre al pacchetto Inscription, le Volvo MY 2015 vedono anche l’introduzione come optional del nuovo sistema di navigazione e infotainment Sensus Connect con impianto stereo Premium Sound di Harman Kardon a 12 casse, che include navigatore con mappe 3D, connettività di rete, servizi di cloud e di localizzazione, funzionalità per la ricerca e il pagamento di un parcheggio, ricerca di ristoranti, e ascolto di musica, e applicazione Connected Service Booking per gli avvisi di manutenzione.

L’ultima novità riguarda il parco motori, dato che è stato annunciato l’arrivo delle motorizzazione Drive-E entro il prossimo maggio.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009