Kia Picanto e la nail art: due gioielli di piccolissime dimensioni celebrati in un video

Di , scritto il 28 Settembre 2011

Che cosa c’entra la Kia Picanto con la nail art? La vettura e l’arte di decorare le unghie hanno sicuramente in comune le dimensioni minimaliste, che però non impediscono l’estrama cura del dettaglio. E anche l’eccezionale successo di cui stanno godendo in questo periodo in tutto il globo.

In questo sorprendente video vediamo come, dopo giorni e giorni di lavoro da certosini, è stata messa a punto un’animazione sul tema dell’ultimo modello della casa coreana Kia, rinnovato negli esterni e negli interni con estrema cura per i particolari.

L’animazione ha come sfondo una superficie veramente minima, quella delle unghie finte. Per realizzare il video sono stati necessari ben 1200 flaconi di smalto per unghie, 25 giorni di lavoro 24 ore su 24. Per lavorare ogni unghia sono servite circa 2 ore di manodopera e in totale ne sono state dipinte 900.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009