SUPERLIVE, le dirette di Solomotori: arriva la F1

Di , scritto il 28 Settembre 2016

SUPERLIVE, le dirette di Solomotori: arriva la F1Gli appassionati di Formula 1 e di automobilismo sportivo in genere, a partire da domenica mattina avranno una chance in più per essere informati in diretta sulle vicende motoristiche sportive.

Per il GP della Malesia è in programma a partire dalle 8.45 del 2 ottobre il LIVE, ovvero la diretta testuale web della gara valida per il Campionato del Mondo.

Si tratta di un’iniziativa che non viene quasi mai percorsa ma che Solomotori.it vuole offrire ai propri lettori e agli appassionati in genere.

La diretta testuale prevede il seguire l’andamento della gara secondo per secondo, e consente agli appassionati diverse opzioni per gustare il Gran Premio. Si può aggiornare la pagina ed essere al corrente in tempo reale circa ogni particolare della gara in corso, ma chi si collega tardi o magari ha perso la diretta, o anche solo la differita, può tranquillamente scorrere le notizie partendo dal VIA e rivivere le emozioni come fosse in diretta.

Una diretta testuale consente inoltre di soffermarsi su particolari e specifici dati o situazioni che in una diretta potrebbero essere considerati di secondo piano. Insomma un modo alternativo e ulteriore che viene in contro soprattutto a coloro che non possono beneficiare della diretta televisiva o che dopo averla vista vogliono approfondirne gli aspetti.

Domenica quindi Solomotori.it partirà con questa iniziativa che è destinata a crescere inserendo sempre più dati e statistiche, in modo da renderla un servizio sempre più gradito ai lettori. Nel corso di questa settimana pubblicheremo alcuni articoli di avvicinamento alla gara che comprenderanno i dati tecnici e le statistiche del dorato mondo della Formula 1.

Ricordate: Appuntamento a domenica 2 ottobre alle ore 8.45, con le auto in pista per il warm-up e la prima diretta testuale di Solomotori.it, il TUO sito motoristico: per chi non intende la vita se non col sottofondo di un rombo di motore!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009