Grand California Volkswagen – per chi vuole viaggiare al top

Di , scritto il 28 Settembre 2018

Grand California VolkswagenCi sono auto per viaggiare e auto che si sposano alla perfezione con chi ha voglia di avventura. Per chi appartiene alla seconda categoria, Volkswagen California ha sempre rappresentato il non plus ultra dei veicoli: comodo, spazioso, adatto ad ogni tipo di viaggio, senza però alcun compromesso a livello di prestazioni.

Oggi torna sul mercato con una nuova versione, il Grand California, pronto a far sognare non solo gli appassionati, ma anche chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questo tipo di veicoli. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche dell’ultimo sforzo della Casa tedesca.

Vacanza in coppia? Ecco il tuo hotel perfetto

Grand California non è un veicolo soltanto per le famiglie più numerose. C’è chi ama viaggiare in coppia ed è stanco di rifugiarsi a notte fonda in un hotel. Meglio dormire sotto un cielo stellato, magari continuando a godersi la propria auto.

Puoi scegliere di avere il massimo spazio per te e il tuo partner, godendoti l’ampio spazio letto in dotazione su tutti i veicoli della serie.

Puoi scegliere tra:

  • Nuovo Grand California 600: con letto matrimoniale e due posti letto a mansarda da 170 cm nella zona anteriore. Si può viaggiare in 4, ma anche in 2 stando molto più comodi;
  • Nuovo Grand California 680: letto posteriore matrimoniale e soluzioni avanzate per ospitare ancora più viaggiatori a bordo;

Per lavarsi, per la doccia, per prendersi cura di sé

I bagni dei campeggi, diciamocelo, non sono il massimo, ed è per questo che il tuo nuovo Grand California Volkswagen permette di goderti un momento di cura per te stesso senza abbandonare il veicolo. Bagno con doccia completa, senza più dipendere dalle toilettes dei campeggi e senza non saper più dove sbattere la testa se vuoi passare la notte in piazzola.

Perfetto anche per chi vuole cucinare

Ogni viaggio è anche un’avventura nei cibi e nei sapori del luogo. Cosa c’è di meglio che cucinarseli da soli? Cosa c’è di più incredibile di arricchire una vacanza con un momento passato a cucinare, rilassandosi? Grand California ti permette anche questo:  il blocco cucina integrato direttamente sulla porta e ti permette di cucinare con un piano cottura a gas, integrato con lavello, frigorifero e scomparti porta oggetti.

Il top per chi viaggia

Quando scegli un Grand California, non stai scegliendo un semplice camper, ma piuttosto la libertà di viaggiare come, quando e con chi vuoi. Il tutto con l’affidabilità e le prestazioni che hanno reso Volkswagen uno dei produttori di auto più apprezzati al mondo.

Perché mentre si viaggia vuoi tutto, tranne il pensiero di un veicolo poco affidabile.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009