Il primo Format Tv dedicato alla sicurezza stradale

Di , scritto il 28 Novembre 2007

Sicurezza stradaleE’ nata una nuova interessante iniziativa dedicata alla sicurezza stradale. L’associazione “BastaUnAttimo” ha lanciato presso la Camera dei Deputati una nuova campagna nazionale chiamata “Drive and Dance”. Lo abbiamo appreso dal “Portale del Consumatore” della Regione Lazio.

Di cosa si tratta esattamente? “Drive and Dance” è il primo format tv dedicato alla sicurezza stradale, ma al tempo stesso è un evento sociale, mirato a contribuire alla sicurezza e soprattutto ad educare. Lo stesso autore del format, Simone Martone, ha dichirato che non si punterà il dito verso nessuno: “Rispettare le regole vuol dire vincere nella vita e nella realtà di ogni giorno”.

Un format Tv che sarà un mix un evento sociale e un reality che si fermerà ai limiti del buon gusto. Vi terremo aggiornati su questa interessante iniziativa, magari postando spezzoni di qualche loro puntata non appena andrà in onda!


1 commento su “Il primo Format Tv dedicato alla sicurezza stradale”
  1. vincenzo ha detto:

    siamo interessati a trasmettere il vs format sulla ns emittente. come possiamo fare
    grazie


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009