Home » Nissan, la jeep più imponente sul mercato: se vedi il prezzo non resisti a comprarla

Nissan, la jeep più imponente sul mercato: se vedi il prezzo non resisti a comprarla

Nissan Logo
Nissan porta sul mercato una nuova proposta interessantissima – solomotori.it

Una nuova proposta è arrivata sul mercato, e sembra promettere parecchio bene: ecco il nuovo suv di Nissan con tantissime novità. Si tratta a tutti gli effetti di un classico SUV, il quale però strizza l’occhio ad alcuni mercati piuttosto che altri. Le sue caratteristiche si spalmano su tre varianti differenti, tutte ben accessoriate. Scopriamo di più sul nuovo modello.

Le automobili che guidiamo tutti i giorni, nel corso del tempo, si usurano inevitabilmente. Purtroppo, non c’è niente da fare: con il passare del tempo e con i viaggi, arriva sempre un momento in cui ci accorgiamo che nemmeno il meccanico può più compiere miracoli. La questione è piuttosto difficile da affrontare non solo da un punto di vista economico. La scelta, infatti, è se decidere di riparare a prezzi elevati o di acquistare un nuovo modello.

Si tratta di una scelta difficile anche per il legame emotivo che con il tempo si sviluppa nei confronti del nostro mezzo. È sempre complicato dire addio per sempre al veicolo che ci ha accompagnato per svariate migliaia di chilometri in lungo e in largo per la nostra città e oltre. Una volta presa la decisione, però, arriva la parte difficile. Scegliere l’automobile perfetta per le proprie esigenze è tutt’altro che semplice.

Sono tante le variabili che entrano in gioco in questi frangenti. Bisogna avere bene in mente quali sono le proprie necessità, con la costante del budget che abbiamo a disposizione.

Il nuovo suv di Nissan è un top di gamma

C’è poi anche una componente estetica che non è da trascurare. Se in Europa hanno sempre più successo le city car che strizzano l’occhio all’elettrico, negli Stati Uniti il discorso sembra diverso. La cultura degli States ha sviluppato una sorta di fascinazione verso i modelli più grossi, in stile pick-up. Così, Nissan ha deciso di adeguarsi.

Nissan Armada
Un vecchio modello di Nissan Armada – solomotori.it

Nel 2024 arriverà il momento di Nissan Armada, il nuovo modello da sette o otto posti con motore V8 da 400 CV. Le tre varianti SV, SL e Platinum avranno in comune una dotazione di serie niente male: fendinebbia, luci a LED, accensione del motore da remoto, sedili riscaldati, display per infotainment con Alexa integrata, connessione ad Apple CarPlay e ad Android Auto, hotspot Wi-Fi e quattro porte USB. La versione Platinum, poi, aggiunge anche la pelle trapuntata, sedili posteriori reclinabili elettricamente e, volendo, una seconda fila di display.