Smart ForTwo: gli esclusivi allestimenti Moonlight e Stardust

Di , scritto il 28 Novembre 2013

SmartMoonlightSmart ha realizzato due nuovi allestimenti della ForTwo, a tiratura limitata: la Moonlight Coupé e la Stardust Cabrio.

L’esclusività di questi modelli è confermata soprattutto dalle caratteristiche estetiche, arricchite da finiture eleganti e raffinate, ma anche dalla decisione di produrne un numero davvero esiguo di unità: soltanto 50 per la Moonlight Coupé e 10 per la Stardust Cabrio, a sottolineare il fatto che saranno davvero in pochi fortunati a poterla sfoggiare in giro. Entrambi gli allestimenti sono accomunati da bodypanel e cellula tridion con colorazione “Blue shiny”, cerchi in lega Brabus da 16 pollici, rivestimenti interni in pelle grigio cristallo per volante, plancia e sedili, targhette interne riconoscitive in alluminio satinato. Naturalmente, la Stardust Cabrio aggiunge anche la capote in tela, della stessa tinta della carrozzeria. Infine, il motore in dotazione è un 1.0 benzina da 102 CV di potenza e 147 Nm di coppia massima, con cambio manuale a 5 rapporti.

Smart ForTwo Moonlight Coupé viene commercializzata in Italia al prezzo di 28.528 euro, mentre la Stardust Cabrio richiede 30.657 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009