Volkswagen Golf Plus: il nuovo allestimento Life ricco di dotazioni

Di , scritto il 28 Dicembre 2012

Entra a listino un nuovo allestimento della Volkswagen Golf Plus, che prende il nome “Life”.

Questo nuovo modello della familiare tedesca si distingue per la sua ampia gamma di dotazioni, sia per il comfort e l’entertainment, che per la sicurezza di guida. Dal punto di vista estetico, Golf Plus Life si caratterizza per la presenza dei cerchi in lega “Spokane” da 16 pollici, dei fendinebbia di serie, dell’illuminazione a LED per la targa, e di alcune rifiniture cromate sulla parte frontale. Il parco motori comprende ben tredici unità, di cui sette a benzina e sei a gasolio, tutte abbinate al cambio manuale o alla doppia frizione DSG a sei o sette rapporti. La dotazione di serie include: climatizzatore automatico Climatronic, schermo multifunzione Plus, volante multifunzione, rivestimenti in pelle per volante, cambio e freno a mano, radio RCD 310, e un abitacolo arricchito dai rivestimenti MatrixLine con numerose tasche e vani portaoggetti. La sicurezza è garantita da: sei airbag, sistema di ausilio al parcheggio Park Assist, controllo di stabilità ESC, differenziale elettronico XDS. Infine, è fornito di serie il cosiddetto Winter Pack, che include il riscaldamento dei sedili, i tergicristalli per i fari anteriori, e i getti lavavetro riscaldabili.

Il listino prezzi della Volkswagen Golf Plus Life parte da soli 21.000 euro, cifra che riguarda il modello dotato di motore 1.4 benzina da 80 CV di potenza.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009