EcoDrive: arriva anche il software Natural Power

Di , scritto il 29 Marzo 2010

Qui su Solomotori vi abbiamo già parlato tempo fa del sistema FIAT EcoDrive. Se volete darvi una rinfrescatina alla memoria, date un’occhiata al video sotto. Oggi, il Gruppo Fiat rilascia la nuova versione del software eco:Drive, dedicato alle vetture Natural Power a doppia alimentazione benzina-metano.

eco:Drive offre una sezione dedicata all’analisi dei dati di percorrenza dei nostri viaggi effettuati con propulsione a metano e li mette a confronto con quelli fatti con un viaggio equivalente a benzina, in modo da mettere in risalto i vantaggi economici ed ambientali ottenuti.

Il software è scaricabile gratuitamente dal sito www.fiat.com/ecoDrive. E’già un enorme successo, almeno stando ai 35 mila automobilisti che lo utilizzano ogni giorno e che analizzano i loro dati con quelli degli altri, facendo parte della community di Eco:Ville.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009