Golf M.Y. 08

Di , scritto il 29 Maggio 2007

vw_01.jpgPer il momento non ha riscosso grande consenso con il pubblico, ma gli amanti della serie Golf dovranno farci l’abitudine.

A partire da luglio, infatti, le linee Sportline e Gt saranno sostituite dal nuovo allestimento GT Sport che vede nelle sue caratteristiche principali la calandra a lamelle orizzontali di colore nero.

Tra la nuove caratteristiche – forse un po’ pacchiane a dire il vero – troviamo i vetri, il lunotto e i fari anteriori oscurati, cerchi in lega BBS e nuove motorizzazioni che arrivano fino a 170 cavalli di potenza. Novità anche per gli accessori. Se siete patiti di musica, sarete felici di sapere che il nuovo allestimento presenta una radio RCD 300 di serie, che supporta il formato Mp3.

Non so perché ma, in tutta sincerità, neanche a me piace particolarmente… trovo questo modello abbastanza banalizzato, voi che ne pensate?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009