Si scrive DACIA, si legge RENAULT

Di , scritto il 29 Maggio 2007

Incredibilmente versatile, spaziosa e robusta, Logan MCV è la Station Wagon, marchiata DACIA e distribuita da Renault, proposta in versione 5 e 7 posti, dal rapporto prestazioni/costi imbattibile!
Solo poco più di 8.500 euro per la versione Logan 1.4 da 75 cv.

Renault Dacia
Lognan MCV È l’auto ideale per ogni tipo di viaggio, con la famiglia o con gli amici, ma anche, grazie alla sua polivalenza ed alla sua sorprendente capacità di carico, per ogni tipo di attività commerciale.

La linea dinamica e robusta di Logan MCV evoca il viaggio ed il divertimento, mentre le proporzioni generose lasciano intuire un abitacolo ampio ed accogliente.

La sua personalità da gran turismo è sottolineata dalle grandi modanature di protezione laterali e dalle barre da tetto longitudinali che consentono un carico fino a 100 kg ed evocano il tempo libero: porta bici, porta sci o porta bagagli da tetto.

Dal design funzionale e moderno, gli interni sono sobri e confortevoli con un incredibile spazio a disposizione, anche grazie a numerosi ed ingegnosi vani portaoggetti.

Scopri tutte le sue caratteristiche, le sue prestazioni e la sua eccezionale affidabiltà sul sito ufficiale Renault.


2 commenti su “Si scrive DACIA, si legge RENAULT”
  1. Nevaeh ha detto:

    I never thought I would find such an everyday topic so enthalrnlig!

  2. […] con la Dacia Logan ha migliorato le vendite in Italia, tanto che il periodo di riferimento agosto-settembre di […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009