Uno Skoda Yeti per tre obiettivi

Di , scritto il 29 Settembre 2007

skkIncremento del numero dei posti di lavoro in Repubblica Ceca, ammodernamento del sito produttivo di Vrchlabí ed espansione dell’attività in quello di Kvasiny: sono tre degli obiettivi di Skoda. In questa strategia, rientra anche il futuro Yety. Che aveva esordito a Ginevra nel 2005.

I Suv tirano proprio: anche la Skoda ora li fa. Cosa impensabile fino a qualche anno addietro.

Certo, il prezzo dovrà essere competitivo, visto che la concorrenza è sfrenata in àmbito Suv. Opinione personale: è quasi una piccola jeep da uso non sfrenato, più che un Suv.

E a chi storce ancora il naso di fronte alla Skoda, rispondo che è un marchio sempre più forte. Nel 2010 vuol vendere un milione di auto!


1 commento su “Uno Skoda Yeti per tre obiettivi”
  1. […] tempo fa in questo post il nostro Francesco ci aveva anticipato gli obiettivi che si nascondevano dietro l’arrivo di […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009