Mister-Auto: per comprare ricambi auto online a prezzi bassissimi

Di , scritto il 29 Settembre 2014

Mister-autoIl portale Mister-Auto si autodefinisce come “l’auto-astuzia”, un francesismo per indicare un e-commerce ideale per l’acquisto di ricambi auto a prezzi davvero economici. L’azienda è operante a livello internazionale: è infatti attiva in 23 nazioni d’Europei ed è già considerato un punto di riferimento per quanti hanno capito quanto ti si può risparmiare con il fai-da-te, avendo qualche conoscenza di meccanica, ovviamente!

Nel catalogo di Mister-Auto.com si possono trovare prodotti fortemente scontati (fino al 70%), come spazzole tergicristalli, dischi freno, pastiglie freno, filtri e batterie, impianti di scarico, ricambi per riscaldamento e clima, serrature e chiusure. Si tratta di articoli originali dei marchi più affidabili come Ferodo, Brembo, Valeo, Monroe, Bosch, TRX, sempre assolutamente nuovi, omologati e rispondenti ai requisiti di sicurezza. Sono in oltre spesso in corso promozioni speciali, sulle quali si può essere sempre informati con una semplice iscrizione alla newsletter.

Difficile non trovare qualcosa nel database che contiene più di 300.000 prodotti, tra l’altro con un’interfaccia ottimizzata anche per l’accesso da smartphone e tablet. Ultimo dettaglio, non di poca importanza: l’azienda garantisce una “garanzia soddisfatti o rimborsati” entro 15 giorni.


3 commenti su “Mister-Auto: per comprare ricambi auto online a prezzi bassissimi”
  1. Luca ha detto:

    Consiglio anche il portale garage1.com, che è specializzato in motori e cambi usati.

  2. Piston ha detto:

    Simpatico articolo, molto interessante.

  3. Max ha detto:

    Ottimo sito, ma per quando riguarda le microcar e mini auto io consiglio


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009