A:Wind: un’anteprima della nuova utilitaria di casa Suzuki

Di , scritto il 29 Novembre 2013

SuzukiAWindLa Suzuki ha mostrato al pubblico la nuova A:Wind Concept, prototipo di utilitaria che verrà prodotta l’anno prossimo.

Dalla presentazione si capisce subito quale sia il modello di city car che l’azienda giapponese ha intenzione di distribuire su larga scala: una compatta naturalmente agile e scattante, che offra un abitacolo confortevole e capiente, e che non disdegni delle linee moderne e sportive, possibilmente molto apprezzate dai più giovani. Il risultato visibile in questo prototipo mostra una carrozzeria dalle sgargianti colorazioni giallo e blu, che contrastano con il tettuccio nero, con una parte frontale caratterizzata da una griglia a lamelle che avvolge anche i gruppi ottici, da paraurti arricchiti con un disegno a boomerang, oltre ai cerchi in lega da 16 pollici e ai fanali posteriori trasparenti. Il motore in dotazione è un 1.0 benzina con trazione anteriore e cambio automatico CVT.

La Suzuki A:Wind è stata mostrata, come già anticipato, nelle due possibili colorazioni Emergency Yellow e Panoramic Blue: queste due versioni si differenziano anche per il fatto che la prima porta la guida a sinistra, e l’altra a destra. Il modello verrà prodotto l’anno prossimo in Thailandia e sarà destinato a una distribuzione mondiale, probabilmente come evoluzione della Suzuki Alto.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009