Smart Forjeremy: arriva sul mercato la ForTwo “alata”

Di , scritto il 30 Aprile 2013

La Smart Forjeremy, modello “alato” della piccola utilitaria tedesca, arriva anche sul mercato.

Dunque, quella che sembrava una stravaganza destinata a rimanere nel mondo dei prototipi, è pronta anche per la tradizionale distribuzione in serie. L’aspetto estetico è a dir poco particolare, visto che si distingue per la presenza di appariscenti alette laterali. Più in dettaglio, il design si compone di una carrozzeria bianca, abbinata alla colorazione Alubeam della parte frontale, degli specchietti e del Tridion, con cerchi in lega e rivestimenti interni in pelle con finiture Diamond. La tiratura sarà limitata, e resa ancor più esclusiva dalla presenza all’interno di targhe riportanti la firma di Jeremy Scott, designer ideatore del modello. Le motorizzazioni previste sono il Brabus a benzina da 100 CV, l’electric drive da 75 CV, e il Brabus electric drive da 81 CV.

La Smart Forjeremy è già in vendita in Germania, con un listino prezzi che parte da 33.333 euro per il modello a benzina.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009