Home » Nuova Fiat 500 a 3000€: l’azienda ha deciso | Una grande svolta per gli Italiani

Nuova Fiat 500 a 3000€: l’azienda ha deciso | Una grande svolta per gli Italiani

Ecco l’offerta imperdibile da non farsi scappare (Web)

Sembra davvero un’offerta imperdibile quella della FIAT in questi giorni. Uno dei modelli più venduti della casa automobilistica Torinese infatti è stato presentato nella sua versione Full Electric che consente di sfruttare tutti i vantaggi di una motorizzazione elettrica con la qualità costruttiva tipica della FIAT. Il prezzo di partenza è un’occasione unica.

Quando parliamo di Fiat sappiamo molto bene di trovarci di fronte ad auto che hanno una qualità costruttiva assolutamente di alto livello. Nel corso della sua storia infatti la casa Torinese è riuscita a costruirsi una fama di livello internazionale che ha saputo sfruttare a pieno per lanciare i suoi modelli anche all’estero.

È però nella nostra penisola dove la FIAT ha saputo dare il meglio di sé concependo alcuni dei modelli più utilizzati in assoluto dagli automobilisti italiani. La 500 è stata sicuramente un modello emblematico della casa automobilistica che ne riassumeva tutte le caratteristiche peculiari.

Con il nuovo modello arrivato sul mercato nel 2007 si è cercato di rivitalizzare il segmento delle super utilitarie con un modello del tutto rimodernato dal design fino ovviamente alla meccanica interna. Con l’arrivo della sua versione Full Electric poi questa offerta è davvero imperdibile…

Nuova Fiat 500 full electric a 3000 euro

Sappiamo molto bene se ci siamo interessati ai listini prezzi attuali che le auto elettriche hanno dei costi di partenza decisamente più alti rispetto ad altre motorizzazioni come diesel e benzina. Questo è dovuto a vari fattori ma principalmente dal fatto che non c’è ancora una produzione di serie di questi mezzi.

Anche per i mezzi usati di questa categoria la storia non cambia con prezzi che chiaramente non sono paragonabili al nuovo ma non possono certo competere con l’ampio mercato dell’usato a benzina e diesel. A quanto pare ci sarà ancora da aspettare per vedere prezzi davvero competitivi.

Fiat 500 in leasing a lungo termine con Leasys miles (Web)

Se però consideriamo la possibilità del leasing potremo sfruttare questa incredibile offerta che prevede un anticipo di 3900 per una FIAT 500. Successivamente si pagherà una tariffa a chilometro di 21 centesimi considerando un buono per i primi 1000 chilometri che sono gratis. La mensilità invece è di 299 euro.

Il leasing permette inoltre di non preoccuparsi per niente di tutta la burocrazia legata all’auto e di avere accesso a tutta una serie di servizi di assistenza stradale compresi nel pacchetto. Insomma un’offerta da non farsi certo sfuggire.