Ma-Fra lancia Hippy, il profumatore per auto ispirato agli anni Settanta

Di , scritto il 30 Luglio 2013

mafra profumatore per auto hippyPer dare un tocco fashion all’automobile durante l’estate è arrivato Hippy, il nuovo e divertente profumatore a forma di margherita firmato Ma-Fra, azienda italiana leader del settore dei cosmetici per auto.

Ispirato agli anni Settanta nello stile (come dice il suo nome), Hippy è realizzato per essere inserito in maniera estremamente semplice in una delle bocchette di aerazione, e per diffondere la sua fragranza all’interno dell’abitacolo una volta attivati l’aria condizionata o il ricambio dell’aria.

Non il solito deodorante per auto, dunque, magari di quelli usa e getta e dalla breve durata da appendere allo specchietto, oppure quelli con ricarica liquida che spesso sono eccessivamente intensi; si tratta di un piccolo accessorio floreale che può rendere unica e personale la vostra auto a seconda della vostra scelta in fatto di colori e profumi.

Infatti l’influsso Seventies non riguarda soltanto il motivo floreale: Hippy è proposto in sei differenti fragranze, ognuna differenziata anche per i colori dei petali della margherita, dal rosso al turchese, dal verde al fucsia, dal bianco all’arancio, per zucchero a velo e vaniglia, peperoncino e frutta candita, prato fiorito, macedonia, fiori d’arancio e bouquet delicato. A ogni profumazione inoltre è associato un nome particolarmente evocativo come “Flower Power”, “Imagine Peace”, “Heaven’s Door”, “Love Freedom”, “Nature Trip” oppure “Summer of Love”.

Nella sua semplicità, Hippy risulta elegante e perfetto per donare un tocco di colore, oltre che di profumo, alla vostra auto. Completamente made-in-Italy, è realizzato con una speciale gomma che trattiene a lungo la fragranza e la rilascia gradualmente nell’arco di circa sei settimane; è inoltre resistente alle alte temperature, che può raggiungere il cruscotto della vettura sotto il sole in estate, e al freddo invernale. Prodotto sicuro e garantito dal marchio Ma-Fra, potete già trovarlo in vendita sugli scaffali di ipermercati e supermercati.

Erica Ventura



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009