RaceChip Pro2, la nuova generazione dei chip tuning di alto livello

Di , scritto il 30 Luglio 2013

RaceChipPro2In questo articolo vi illustriamo brevemente le potenzialità del RaceChip Pro2, top seller nel campo del tuning che migliora le prestazioni delle autovetture e ne riduce i consumi.

RaceChip Pro2 è realizzato con un chip all’avanguardia tecnologica, un STM8 da 24 MHz che permette di conferire prestazioni più sportive a qualsiasi tipo di vettura, con una memoria più grande e una maggiore densità di memorizzazione in grado di aumentare la potenza del veicolo fino al 30% in più. Tale aumento di potenza è regolabile personalmente, e dunque adattabile a seconda delle proprie esigenze. Il valore di coppia può invece aumentare fino al 20%, mentre l’eco-tuning permette di risparmiare fino a 1 litro di carburante ogni 100 km percorsi. Le funzionalità e soprattutto l’integrità del processore sono salvaguardati dallo speciale involucro in cui è alloggiato: l’utilizzo di plastica rinforzata e di un’ulteriore copertura in fibra di vetro garantisce la resistenza al calore e a qualsiasi condizione avversa, e il design compatto permette di integrare il processore ovunque senza l’utilizzo di particolari strumenti.

RaceChip Pro2 è semplice da montare e da utilizzare, ed è disponibile per circa 2000 differenti veicoli.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009