Home » Francesca Brambilla, l’ex showgirl di Bonolis: foto bollenti a bordo delle supercar I Ti tolgono il fiato

Francesca Brambilla, l’ex showgirl di Bonolis: foto bollenti a bordo delle supercar I Ti tolgono il fiato

francesca-bona-sorte-solomotori.it
francesca-bona-sorte-solomotori.it

La bellezza e il suo fisico statuario hanno permesso a Francesca Brambilla di diventare una vera e propria celebrità. La passione per i motori poi la rende ancora più sexy

Non tutti conoscono la storia dell’ormai star della televisione Francesca Brambilla. Nata a Bergamo il 15 marzo 1992. Fin da bambina mostra un particolare interesse per il mondo dello spettacolo, e da giovane comincia a farsi strada partecipando a vari concorsi di bellezza sulle spiagge nella località balneare di Riccione.

Ha vinto il titolo di Miss Atalanta e Miss Padania ed è approdata anche a Miss Italia, senza però vincere. Il suo nome è ormai associato indelebilmente allo show di Canale 5 Avanti Un Altro, programma in cui Francesca Brambilla veste i panni della “Bona Sorte”.

Va detto che, nonostante il suo volto sia legato al programma condotto da Paolo Bonolis, la showgirl è apparsa anche in molti altri show televisivi. La Brambilla, infatti, è stata ospite frequente del programma condotto da Pierluigi Pardo, Tiki Taka e in Quelli che il calcio.

Francesca Brambilla è stata fidanzata con Alessandro Zarino, ex tronista del programma “Uomini e Donne“. La coppia si è frequentata dall’estate 2020 fino all’autunno, ma poi la relazione si è bruscamente interrotta.

Brambilla sexy foto in supercar

Francesca Brambilla si mette spesso in posa in versione automobilista. Esplosiva e seducente come le auto che guida, la showgirl italiana è da sempre una grande appassionata di supercar e macchine veloci. Sul suo profilo Instagram è seguita da ben 1 milione di followers. Li, Francesca non perde mai occasione per mostrarsi a bordo di Ferrari, McLaren e Lamborghini, tra pose sexy e curve da brivido. In una delle foto ad esempio fa benzina alla sua macchina nuova di zecca: una Mclaren da 200mila euro, mica male!

francesca-brambilla-instagram-solomotori.it
francesca-brambilla-instagram-solomotori.it

La bella showgirl, infatti, è tanto appassionata di motori e per questo ama immortalarsi a bordo di bolidi super lussosi. D’altronde la sua carriera parla chiaro: per diverso tempo è stata una delle più apprezzate ombrelline dalla Moto GP.

Tra i tanti post Instagram in cui parla della sua passione per i motori, uno in particolare ha attirato i commenti principalmente dei followers “maschietti”. Francesca, per far capire le soddisfazione che solo alla guida riesce a provare, dichiara di preferire i motori ad un rapporto “intimo”. La foto la ritrae in abbigliamento intimo alla guida di una supercar. Lo scatto è già diventato virale e ha ottenuto migliaia di like su Instagram.