Volkswagen Cross Up!: city car versatile ricca di dotazioni

Di , scritto il 30 Settembre 2013

VolkswagenCrossUpSta per arrivare nelle nostre concessionarie la nuova Volkswagen Cross Up!, compatta ricca di dotazioni e con un assetto da crossover.

Si tratta di una city car che cerca di coniugare agilità e versatilità ideali per un utilizzo cittadino, con un insieme di dotazioni pensate per migliorare il comfort di guida e per un eventuale utilizzo anche off road. Spicca infatti la presenza dei paraurti anteriori e posteriori rinforzati con paracolpi argentati, delle barre di protezione installate sul tettuccio, dei cerchi in lega da 16 pollici, e di un assetto leggermente rialzato. La ricca dotazione di serie prevede: airbag frontali e laterali, sensori di parcheggio posteriori, ABS, ESP, assistente alla frenata, sistema di frenata di emergenza City, ASR, EDS, MSR, Hill Holder, climatizzatore manuale, sistema di infotainment con display multifunzione e navigatore satellitare, connettività Bluetooth, specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, radio con lettore CD/MP3 e 6 diffusori, rivestimenti in pelle per pomello del cambio e freno a mano. Il motore in dotazione è un 3 cilindri 1.0 da 75 CV di potenza e 95 Nm di coppia massima con cambio manuale a 5 marce e trazione anteriore, che consente di toccare la velocità massima di 167 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in 14.7 secondi, con consumi pari a 4.7 l/100 km ed emissioni di anidride carbonica pari a 109 g/km.

Volkswagen Cross Up! sarà in vendita sul mercato italiano già a partire dalla metà del mese di ottobre, con un listino prezzi che parte da 14.900 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009