Assicurazioni auto online: Linear e Coop lanciano una nuova iniziativa

Di , scritto il 30 Novembre 2015

Linear-CoopConvenienti, rapide e sicure. Ecco perché in Italia gli automobilisti che scelgono sempre più spesso le compagnie online.

Le assicurazioni auto online sono ormai diventate una delle soluzioni più diffuse ed apprezzate tra gli automobilisti italiani. Le ragioni sono tante, a cominciare dalla maggiore convenienza, che sembra essere l’aspetto più apprezzato in assoluto. Seguono poi la rapidità e la comodità di poter sottoscrivere il contratto stando comodamente a casa, accedendo all’area personale del sito web della compagnia. Ad esempio per pagare le polizze auto Linear, basta semplicemente collegarsi al sito web e da lì verificare le condizioni, richiedere un preventivo, modificare la vecchia formula assicurativa, versare la rata e ovviamente anche rinnovare anche la polizza. Tutte questo con pochi click e in pochi minuti.

Assicurazioni auto online: la sicurezza a portata di clic
Tra le compagnie assicurative più note e apprezzate dagli automobilisti italiani rientra senza dubbio Linear, compagnia del Gruppo Unipol, specializzata nella vendita telefonica e online di polizze assicurative. Oltre all’ampia offerta di soluzioni e agli sconti sulle polizze che riserva a tutti i suoi clienti, la compagnia assicurativa Linear ha anche lanciato una nuova iniziativa riservata ai soli soci Coop, che consente di risparmiare non solo sul rinnovo della polizza ma anche sul costo della spesa effettuata presso i punti vendita Coop.

Grazie a questa promozione tutti gli automobilisti che decidono di acquistare una nuova polizza o rinnovare la vecchia potranno non solo accedere a delle agevolazioni sui costi previsti, ma anche accumulare più veloce i punti Coop. Il regolamento prevede infatti per coloro che decidono di acquistare una nuova polizza Linear entro il 15 dicembre 4.000 punti Coop, mentre per coloro che devono rinnovarla 600 punti.

L’iniziativa non è rivolta esclusivamente agli automobilisti, ma anche agli amanti delle due ruote. Infatti il regolamento prevede 600 punti se acquisti una nuova polizza moto e 300 punti per i rinnovi successivi. In questo modo sarà possibile ridurre i costi dell’assicurazione, viaggiare più sicuri e accumulare velocemente i punti Coop per aggiudicarsi i premi messi in palio dalla raccolta.

Le soluzioni assicurative di Linear
Oltre alle polizze auto e moto, l’offerta assicurativa Linear prevede anche interessanti soluzioni per le esigenze della famiglia. Infatti, se in famiglia bisogna assicurare una seconda auto o una seconda moto, con la formula Sconti Famiglia Linear sarà possibile ottenere un taglio sui prezzi che va dal 4 al 15% sul prezzo totale. Inoltre, grazie alla possibilità di accedere un’assistenza continua, 24 ore su 24, e di poter contare su una consulenza di un team di professionisti, Linear si conferma come una delle compagnie più apprezzate anche dalle famiglie italiane.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009